venerdì 30 novembre 2012

Un altro premio!


Ringrazio di cuore Amelie del blog IL CAFFE' DELLE DONNE per avermi onorato anche del premio BLOG AFFIDABILE é un grande piacere riceverlo ed è un'altra occasione per condividere insieme al premio, nuove conoscenze e piccoli blogmondi e per scambiarsi ricette e pensieri.
Queste le cinque regole per essere BLOG AFFIDABILE:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità
inoltre si richiede di spiegare il motivo per cui è nato il blog, nel mio caso si riassume nella prime righe del mio primo post:
la cucina da sempre è stata il luogo, il mezzo, il fine del mio modo di vivere e anche del mio modo di amare....
a mia volta ho il piacere di donarlo ad altri cinque blog che rispettano le cinque regole del premio:

7 commenti:

  1. Grazie mille, ne sono davvero onorata!!!! A presto.....

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore cara Patrizia!!
    Tra l'altro questo è il primo premio che ricevo :-)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il premio! Meritatissimo aggiungerei! Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Cara patrizia scusa se rispondo in ritardo... Ti ringrazio moltissimo per questo premio, mi fa immensamente felice... Nel prossimo post ti ringrazierò a dovere! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Ops scusa ho fatto un pasticcio... Ho sbagliato post...ovviamente mi riferivo al premio "versatile blogger"...

    RispondiElimina
  6. grazie, grazie, grazie a voi!! a presto
    Patry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...