domenica 9 dicembre 2012

Crostata con crema di caffè e cioccolato

















Questa deliziosa ricetta l'ho trovata sul sito La tana del Coniglio di Erika,
da quando ho scoperto questo blog bellissimo ho curiosato tra le sue pagine trovando davvero tante ricette originali e invitanti, poi Erika oltre ad essere una cuoca pazzesca è davvero brava a fotografare e maestra nella presentazione dei piatti!!!
qui la ricetta della Crostata con crema di caffè e cioccolato copiata dal blog di Erika, che vi consiglio di provare perché il cuore morbido di questa torta farà sciogliere anche voi....

Con questa ricetta partecipo al contest "Copia? Si, grazie!" del blog Una Fetta Di Paradiso di Valentina





7 commenti:

  1. Appetitosa e invitante!!! deve essere bella umida ...mmmh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alessandra!! E' buonissima, dovevo solo lasciarla qualche minuto in meno nel forno, infatti quella di Erika è più cremosa!!!

      Elimina
  2. Ciao Patrizia, ti inserisco anche se nella ricetta non c'è nessuna piccola modifica...
    vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembrava perfetta così :-) e non ho osato apportare modifiche!! ti ringrazio

      Elimina
  3. Bellissima Patrizia!! Il ripieno poi ti è venuto alla perfezione!!!
    Sono davvero felicissima che questa mia ricetta ti sia piaciuta e ti ringrazio di cuore per averla provata e per tutte le cose carine che hai scritto! Sei dolcissima!! Grazie grazie grazie :))
    Un bacione e a presto
    Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Erika!!!!! ... non era bella come la tua ma era buonissima, davvero goduriosa!! a presto!

      Elimina
  4. Caffé e cioccolato... che meraviglia!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...